Fabrizio Corona sarebbe stato avvistato insieme a una misteriosa brunetta sul divano di un locale: nuova fiamma?
Il chiacchieratissimo Fabrizio Corona potrebbe avere un nuovo amore: secondo quanto riporta Tgcom24, l’ex re dei paparazzi sarebbe stato immortalato sul divanetto di un locale di Latina con una misteriosa brunetta di nome Sarah. La ragazza, stando alle indiscrezioni, non ci avrebbe pensato due volte a riempire di attenzioni Corona, l’uomo del momento, sexy, dal passato tormentato. I due si sarebbero lasciati fotografare più volte dal fotografo Bruno Oliviero, il quale, anche talent scout di giovani promesse nel mondo dello spettacolo, avrebbe scoperto lui stesso la provocante ragazza. Vestita di pizzo nero, lei e con jeans vissuti e giacca di pelle lui, i due sarebbero stati a lungo a scherzare tra sorrisi ed effusioni sullo stesso divanetto.
Chi è la misteriosa ragazza?
Stando a quanto riporta Tgcom24, la brunetta in compagnia di Fabrizio Corona, sarebbe un’attrice romana in erba di nome Sarah Tedesco.
La ragazza avrebbe alla spalle esperienze nel mondo del cinema e della televisione e nel suo curriculum si notato alcuni film all’attivo, tra cui “Vita da paparazzi” di Pier Francesco Pingitore, con Pino Insigno.
Fabrizio Corona e Sarah Tedesco si sarebbero conosciuti a Milano, dove lei avrebbe posato per un provino per l’agenzia dell’ex paparazzo.
Stando alle indiscrezioni del sito web, Fabrizio Corona, che sembra aver dimenticato totalmente la sua ex Silvia Provvedi, gemella mora de Le Donatella, non avrebbe opposto resistenza alle continue effusioni dell’attrice romana, che sembrava non volersi più staccare da lui, forse con l’intenzione di diventare lei la sua nuova compagna dopo nomi del calibro di Belen Rodriguez e Nina Moric.
Continuerebbe così la vita mondana tra un evento e l’altro per Fabrizio Corona, che dopo essere uscito dal carcere non avrebbe perso tempo e avrebbe subito ricominciato a costruirsi una vita.